Trigger Box
Info sul prodotto
Trigger Box
Trattamento mirato dei punti dolenti, con impugnatura per una facile manipolazione
Due strumenti trigger in un set - per un trattamento efficace dei punti di dolore
Con il TRIGGER BOX è possibile trattare da soli i punti di dolore in molte parti del corpo. Utilizzate i due attacchi a parete o a terra per trattare le aree del corpo più difficili da raggiungere. Ad esempio: schiena, polpacci e glutei. Se si combinano gli attacchi con l'impugnatura, chiamata HANDHELD, è possibile raggiungere tutte le zone del corpo. L'impugnatura si adatta comodamente alla mano e allevia la pressione su pollici e dita durante l'applicazione del grilletto.
- Rilascio efficace delle tensioni: il set può essere utilizzato per alleviare le tensioni muscolari e per il rilascio mirato dei punti di dolore (trigger point). Gli attacchi funzionano in modo simile al pollice del fisioterapista: Il TRIGGER più piatto è particolarmente adatto per i gruppi muscolari più grandi. Il TRIGGER S è leggermente più appuntito e quindi più intenso da usare.
- Applicabile universalmente: In combinazione con l'impugnatura sferica, è possibile attivare aree del corpo facilmente raggiungibili con la mano. I pollici e le dita sono alleggeriti e il prodotto sta comodamente in mano. Senza l'impugnatura, è possibile utilizzare gli strumenti a parete e sul pavimento.
- Compatti e maneggevoli: gli strumenti sono facili ed efficaci da usare. Grazie alle dimensioni e al peso ridotti, è possibile portare facilmente con sé la TRIGGER BOX e utilizzarla anche in viaggio.
- Elevata qualità del prodotto: tutti gli utensili a scatto sono prodotti in Germania dal nostro partner di lunga data. Grazie alla composizione dei materiali, il prodotto è durevole, facile da pulire e riciclabile al 100%.
Affrontare i punti dolenti. Alleviare la tensione.
Lunghi periodi di seduta, allenamenti faticosi o sforzi errati spesso portano alla formazione di punti trigger. Il risultato è una tensione sgradevole e dolorosa nel corpo. Con il TRIGGER BOX è possibile attivare in modo mirato queste aree dolorose del corpo, favorendo così una più rapida rigenerazione dei tessuti.
Funzione aggiuntiva: metodo di taglio.
È possibile utilizzare i bordi degli attacchi trigger per il cosiddetto metodo di taglio. Che cos'è? Stimolare le strutture fasciali sotto la pelle (fascia superficiale). Come funziona? Passare il bordo sulla pelle con una leggera pressione e lisciare. Si può anche usare un olio per aiutare lo strumento a scivolare sulla pelle. È quindi possibile utilizzare gli attacchi trigger per lo scioglimento profondo dei punti di dolore e anche per la struttura della fascia superficiale.
Contenuto della fornitura:
1x TRIGGER BLACKROLL
1x TRIGGER S BLACKROLL®
1x BLACKROLL® MANIGLIA
Login