La seguente avvertenza per gli utenti finali che utilizzano batterie o prodotti con batterie interne :
Ritiro gratuito di batterie esauste
Le batterie non devono essere gettate nei rifiuti domestici. Ogni utente è tenuto per legge a restituire le batterie esauste per garantirne lo smaltimento corretto. Le batterie esauste possono essere consegnate presso un centro di raccolta comunale o presso un negozio locale.
Anche noi, in qualità di distributore di batterie, siamo tenuti a ritirare le batterie esauste. L’obbligo di ritiro si limita alle batterie esauste dei tipi presenti o precedentemente presenti come batterie nuove nel nostro assortimento.
Le batterie esauste del tipo summenzionato possono quindi essere restituite con affrancatura corretta o consegnate gratuitamente direttamente al nostro magazzino di spedizione al seguente indirizzo :
Health Service 365 AG
enjoy365.ch
Chasseralstrasse 1-3
CH-4900 Langenthal
Significato dei simboli di batteria
Le batterie sono contrassegnate con il simbolo del bidone barrato. Questo simbolo indica che le batterie non devono essere gettate nei rifiuti domestici.
Per le batterie che contengono più dello 0,0005% di mercurio, più dello 0,002% di cadmio o più dello 0,004% di piombo, sotto il simbolo del bidone barrato è indicato il nome dell’elemento chimico presente nel prodotto inquinante - dove "Cd" per cadmio, "Pb" per mercurio e "Hg" per mercurio.
Questo sito web utilizza cookie / tecnologie di tracking