Terapia contro il dolore mestruale
Info sul prodotto
Terapia contro il dolore mestruale
Più non tornerà mai a sofferenze! Con l’innovativo dispositivo per il trattamento del dolore Livia, potrà subito alleviare i dolori mestruali, senza pillole e i loro effetti collaterali.
Cos’è Livia?
Livia è un dispositivo che contribuisce ad alleviare rapidamente i dolori mestruali con impulsi ad alta frequenza. Gli elettrodi inviano impulsi elettrici verso il basso ventre. Bloccano la percezione del dolore e offrono un soccorso immediato.
Quali sono i vantaggi offerti da Livia?
Il grande vantaggio di Livia è che riduce i dolori mestruali senza alcun bisogno di dispositivi complessi : bastano il dispositivo Livia e i relativi elettrodi. Dopo 30-60 secondi si dovrebbe percepire una riduzione del dolore. La terapia per il dolore mestruale Livia è al 100% naturale, non è invasiva e richiede l’assunzione di medicinali. Ciò significa anche che non dovrà aspettare 30 minuti affinché abbia effetto, come per esempio con gli antidolorifici, e non dovrà preoccuparsi di eventuali effetti collaterali. Così potrà continuare a godersi la giornata senza interruzioni. Ciò significa, a sua volta, che non ci sono effetti collaterali. Il dispositivo Livia è piccolo e può quindi essere attaccato discretamente alla cintura dei pantaloni Non limiterà la sua libertà di movimento. Vale la pena di menzionare l’omologazione FDA e CE di Livia.
Come utilizzare il dispositivo?
Applichi i due elettrodi sul basso ventre o sull’addome o sulla zona lombare a una distanza massima di 15 cm l’uno dall’altro. Inserisca poi il cavo degli elettrodi nel dispositivo Livia. Prema l’interruttore on/off al centro. È possibile premere il segno più o meno per selezionare l’intensità degli impulsi ad alta frequenza. Le donne che hanno già provato Livia descrivono gli impulsi come vibrazioni dolci e piacevoli. Il dispositivo è dotato di una clip sul retro che le permette di attaccare Livia facilmente alla cintura dei pantaloni.
A chi è adatto Lidia e a chi no?
Livia è adatto al trattamento dei dolori mestruali in ragazze e donne di età pari o superiore ai 16 anni. L’utilizzo di Livia è vietato a persone con pacemaker o altri dispositivi medici metallici ed elettronici. Se soffre di una malattia cardiaca, se ha un’ovulazione dolorosa, se è in gravidanza o si trova nel periodo di allattamento, Livia non è adatto per lei.
A cosa dovrei fare attenzione?
Per la terapia del dolore mestruale Livia, gli elettrodi devono essere posizionati sul basso ventre o sull’addome e devono vibrare a causa degli impulsi. Gli elettrodi non devono essere applicati in nessun caso su volto, testa, collo o sul petto e attivati con gli impulsi. Prima di utilizzare Livia per la prima volta, ricaricarlo completamente per 12 ore. Un paio di pad in gel sono sufficienti per un mese. Affinché possano aderire per bene dopo l’applicazione, è consigliato un ricambio mensile.
- Riduzione immediato del dolore grazie alla terapia contro i dolori mestruali Livia
- 100% naturale e non invasivo
- Discreto, confortevole e garantisce libertà di movimento
- Omologato FDA e CE
- Ricaricabile (cavo di ricarica USB incluso nella confezione
- Tempo di ricarica di ricarica: fino a 12 ore
- Durata della batteria in base all’intensità: 5-12 ore
- Peso Livia: ca. 60 g
- Dimensioni Livia: 55 mm x 55 mm x 55 mm
Dispositivo medico: CE0086
Dispositivo medico: Informazioni sui dispositivi medici: Questo è un dispositivo medico. Chiedete consiglio a uno specialista e leggete il foglietto illustrativo.
Contenuto della confezione:
1x dispositivo Livia con cavo di ricarica USB
1x elettrodi Flower Pads (riutilizzabili)
2x kit di pad in gel (in totale 4 pad in gel di ricambio)
1x confezione per la conservazione e istruzioni per l’uso
Download
Login
lunedì 30 ottobre 2023 10:12
Perfekt - wirklich!
Ich bin super zufrieden damit! Je nach eingestellte Stärke kribbelt es auf der Haut, aber nicht störend. Die Krämpfe können auf ein Level runtergebracht werden, auf dem sie entweder gar nicht mehr stören oder nur ganz leicht. Ich empfehle es auf jeden Fall weiter! Es ist auch sehr klein und handlich und kann eigentlich immer in der Handtasche mitgeführt werden :)