Sacco a secco 7L - in PET riciclato
Info sul prodotto
Sacco a secco 7L - in PET riciclato
WILI WILI tree® - IMPERMEABILE, DUREVOLE E SOSTENIBILE
Beach Life - Borsa asciutta da 7 litri
"Beach Life" Voglia di estate, di spiaggia e di mare? Mettete in valigia la borsa a secco Beachlife, stendete il vostro telo da mare e godetevi la pace e la tranquillità in riva al mare.
Specifiche:
- Spazio per 7 litri
- Due cinghie di trasporto regolabili individualmente
- Impermeabile con una colonna d'acqua di 25`000 mm
- Imballaggio in cartone (100% riciclabile)
Sostenibilità:
- I prodotti WILI WILI TREE® sono realizzati al 100% con tessuto PET riciclato post-consumo. Ciò significa che si tratta di bottiglie in PET raccolte dai rifiuti, che vengono trasformate in fiocchi, poi in filato e quindi in tessuto.
- DOPE DYED - Il filato viene tinto prima di essere tessuto - il processo di dope dyeing utilizza > 86% in meno di CO2, 98% in meno di acqua e 83% in meno di energia rispetto ai processi di tintura convenzionali.
- Robusto, durevole e impermeabile. Grazie al rivestimento interno, i nostri prodotti si sentono come un denim RAW all'esterno, hanno una finitura di alta qualità e sono facili da lavare.
- Prodotti secondo gli standard BSCI e GRS (Global Recycling).
- Il nostro produttore di tessuti è inoltre certificato ISO 9001 per la qualità, ISO 45001 per la salute e la sicurezza sul lavoro e ISO 14001 per la gestione ambientale.
La storia di WILI WILI tree®
Ispirata dall'Aareschwumm della nostra città natale, Berna, l'idea di una borsa a secco tutta nostra è nata nel 2018. Da allora si sono sviluppati un'intera collezione e un'etichetta: speriamo di ispirarvi con WILI WILI tree®! WILI WILI tree® Nasce dal glossario del surf, una specie arborea del genere coral tree delle Hawaii che sta scomparendo. Le tavole da surf venivano prodotte con il "WILI-WILI tree" già negli anni Trenta. L'amore per le attività in acqua e intorno all'acqua, la nostalgia per il surf e la vita da spiaggia e la motivazione a fare affari in modo sostenibile ci hanno ispirato a creare questo nome. "HAPPY, SURF, WAVES, WHEELS, VANLIFE".
Contenuto della consegna:
1x Sacco a secco 7L - in PET riciclato (Beach Life-Giallo tramonto)
Login