Lozione naturale del Giardino delle Erbe
Info sul prodotto
Lozione naturale del Giardino delle Erbe
Lozione Herbal Garden per il corpo e le mani - Una lozione particolarmente nutriente con la fragranza esclusiva Herbal Garden.
Il profumo delle erbe medicinali ispira tutti i sensi. La lavanda dolce equilibra perfettamente le loro note erbacee.
- Tutti gli ingredienti sono di origine naturale al 100%
- Prodotto con oli biologici di cocco e mandorla
- Oli spremuti a freddo provenienti da coltivazioni biologiche controllate
- Il burro di karité biologico e lo squalano d’oliva proteggono e rigenerano la pelle
- Profumato con oli essenziali di origine vegetale
- Vegan
- Conservato in modo naturale
- Prodotto nella fabbrica di saponi Soeder a Zurigo, Svizzera
- Swiss-Made. Sostenibile. Biodegradabile
Aroma
Il ricordo di un giardino ricco di erbe selvatiche e fiori è stato la fonte d’ispirazione per questo sapone. Il profumo delle erbe medicinali stimola tutti i sensi. La dolce lavanda bilancia perfettamente le loro note amarognole .
- Note di testa: lavanda
- Note di cuore: salvia
- Note di fondo: rosmarino
COMPOSIZIONE
Acqua, olio di Cocos Nucifera, glicerina, burro di Butyrospermum Parkii, olio di Prunus Amygdalus Dulcis, alcani di cocco, stearato di glicerile, acido stearico, squalano, alcool behenilico, gomma di sclerotium, sodio olivoyl glutammato, 1,2-eptandiolo, levulinato di sodio, oleato di glicerile, stearato di glicerile citrato, olio di foglie di Rosmarinus Officinalis, tocoferolo, coco-caprilato/caprato, estratto di corteccia di Magnolia officinalis, olio di erba di Lavandula angustifolia, anisato di sodio, olio di semi di Helianthus annuus, olio di Salvia officinalis, Acido citrico, Pineno, Linalolo, Acetato di linalile, Canfora, Beta-cariofillene, Limonene, Terpineolo, Terpinolene, Alfa-terpinene, Geraniolo, Citrale
Contenuto della fornitura:
1x Soeder Lozione Naturale Giardino delle Erbe (250ml)
Login