- D
- H
- M
- S
- D
- H
- M
- S
Frullatore a immersione Styline 500 W
Info sul prodotto
Frullatore a immersione Styline 500 W
Potente motore da 500 Watt: risultati eccellenti in cucina e in forno.
Prepara tutto senza fatica. Con il motore potente ma leggero otterrai risultati eccellenti in cucina e in forno senza problemi. Che si tratti di impasti per torte o impasti pesanti, è abbastanza potente da azionare anche diversi accessori. Questo rende facile preparare le tue ricette preferite.
Due innovative fruste FineCreamer ad alta efficienza: in acciaio inossidabile per risultati ottimali nella montatura e nella miscelazione.
Dai più volume alle tue idee culinarie e goditi meringhe soffici e dessert cremosi! Le innovative fruste FineCreamer sono dotate di piccole sfere per incorporare più aria. Il risultato: impasti per torte leggeri e soffici e più volume per albumi o creme.
Ganci per impastare in acciaio inossidabile: superano senza sforzo qualsiasi sfida di impasto.
Ganci impastatori di alta qualità per impastare facilmente qualsiasi tipo di pasta. Due robusti ganci impastatori in acciaio inossidabile lavorano tutti i tipi di pasta senza sforzo e rapidamente, anche le paste pesanti per il pane o la pizza fatti in casa.
Alloggiamento leggero con impugnatura soft-touch: tutto sotto controllo durante la miscelazione.
Miscelazione senza sforzo: l'impugnatura con superficie SoftTouch antiscivolo garantisce una presa sicura, anche durante la miscelazione ad alta velocità. Il corpo leggero è comodo da tenere e rende il lavoro con lo sbattitore manuale meno faticoso.
5 velocità più tasto turbo: controllo preciso della velocità per ogni ricetta.
Tutto sempre sotto controllo: grazie alle cinque velocità, ogni ricetta può essere lavorata fino a ottenere la consistenza desiderata. Dalla lenta incorporazione degli ingredienti alla montatura degli albumi alla massima velocità. Con la funzione turbo ottieni una potenza extra quando necessario .
Informazioni generali
- Potenza: 500 W
- Livelli di velocità: 5
- Livello di coppia / interruttore di coppia: sì
- Colore: bianco
- Materiale del corpo: plastica
- Dimensioni dell'apparecchio (A x L x P): 142 x 200 x 75 mm
- Peso netto: 1,1 kg
- Cavo elicoidale: No
- Lunghezza cavo di alimentazione: 140 cm
- Tutte le parti in plastica a contatto con gli alimenti sono prive di BPA: Sì
- Accessori integrati: 2 ganci impastatori professionali, 2 fruste turbo premium interamente in acciaio inossidabile
Potenza
- Massa massima della ciotola per la farina: 0,5 kg
- Quantità massima di impasto: 1,0 kg
Contenuto della confezione:
1x Bosch Handrührer Styline 500 W (bianco)
2x ganci impastatori professionali
2x Frusta turbo Premium interamente in acciaio inossidabile
Login