Cloud 6 - Uomo
Info sul prodotto
Cloud 6 - Uomo
ON Cloud 6 – Il comfort ridefinito per la tua vita quotidiana
Con la Cloud 6, On Running stabilisce nuovi standard in termini di comfort quotidiano, funzionalità e design. Come evoluzione della popolare serie Cloud, questo modello convince con aggiornamenti ben studiati, che rendono ogni passo ancora più piacevole.
L'affermata ammortizzazione CloudTec® è stata ottimizzata in modo mirato nel Cloud 6: una struttura della suola rivista garantisce atterraggi ancora più morbidi e un rollio più fluido. Gli elementi Cloud recentemente adattati aumentano inoltre la stabilità e favoriscono un movimento naturale – ideale per lunghe giornate in piedi.
Un vero punto di forza è la calzata migliorata: la scarpa ha una linea leggermente più ampia e offre quindi più spazio e comfort, in particolare per i piedi più larghi. L'ingresso ottimizzato consente di infilare facilmente la scarpa, mentre la nuova soletta offre ulteriore sostegno e una sensazione ancora più piacevole. La tomaia robusta e traspirante è composta in gran parte da materiali riciclati ed è rinforzata sia nella parte anteriore che in quella posteriore, per una maggiore durata nell'uso quotidiano.
Che sia nella vita di tutti i giorni, durante il tragitto casa-lavoro o nelle lunghe passeggiate, la Cloud 6 è la compagna ideale per chi cerca comfort, stile e prestazioni in un'unica scarpa.
Caratteristiche principali:
- Ammortizzazione CloudTec® migliorata per atterraggi più morbidi
- Stesso look del Cloud 6, prestazioni superiori
- Speedboard® per prestazioni e sostegno nella vita quotidiana
- Nuova soletta per indossarla più facilmente e garantire una migliore tenuta
Dettagli del prodotto:
- Peso uomo: 267 g
- Materiale: poliestere riciclato
- Allacciatura: allacciatura rapida
- Differenziale (drop): 8 mm
- Produzione: Vietnam
Contenuto della confezione:
1 paio di On Cloud 6 da uomo (bianco/bianco)
Resi:
Le scarpe ON devono essere restituite esclusivamente nella loro confezione originale e non devono essere state indossate. Non è consentito utilizzare la scatola originale come imballaggio per la spedizione (non applicare nastro adesivo aggiuntivo sulla scatola originale). Anche le scatole danneggiate non possono essere accettate.
Login