Lenz

Calzini riscaldanti + pacco batterie al litio rcB 1400

Per titolari di assicurazione complementare

124.00

60% Prezzo di mercato 310.00
%
Il suo esclusivo vantaggio CSS: 186.00
Disponibile subito, tempo di consegna: 1-2 giorni
Non restituibili
Taglia: 42-44
N° dell’articolo:
Calore 5.1 calze da riscaldamento Non congelare mai più con la tecnologia brevettata Toe Cap®. L'elemento riscaldante piatto e cucito non è ingom
Mostra più

consegna celere
consulenza competente al 031 539 13 52
acquisto sulla fattura
 

Info sul prodotto

Calzini riscaldanti + pacco batterie al litio rcB 1400

Calore 5.1 calze da riscaldamento

Non congelare mai più con la tecnologia brevettata Toe Cap®. L'elemento riscaldante piatto e cucito non è ingombrante e fornisce un calore completo alle dita dei piedi, fino a 14 ore.

La vestibilità nella zona del polpaccio è ideale grazie alla maggiore elasticità, che rende le calze perfette per i polpacci più spessi e grazie al polsino comfort non scivola nulla. Il gambaletto Heat Sock 5.1 Toe Cap® è dotato di una protezione integrata per lo stinco e di protezioni nella zona della punta e del tallone. Grazie alla fascia ad anello, le calze non scivolano sul piede.

Il sofisticato mix di materiali, lana merino, seta e fibre funzionali, si asciuga rapidamente e allontana efficacemente l'umidità.

La batteria al litio ricaricabile può essere fissata al polsino della calza con bottoni a pressione. Le calze termiche sono compatibili con tutti gli accumulatori al litio del Lenz Body Heat System.

La temperatura può essere comodamente controllata sullo smartphone con l'applicazione gratuita Lenz Heat o direttamente sulla confezione al litio.

Descrizione:

- L'elemento riscaldante Toe Cap® riscalda le dita dei piedi dall'alto e dal basso.

- L'elemento riscaldante piatto e cucito non è ingombrante

- Maggiore elasticità nella zona del polpaccio

- Maglia ergonomica sul lato destro/sinistro

- La fascia ad anello garantisce la stabilizzazione nella zona della caviglia e dell'avampiede

- Rinforzi su dita e tallone

- Imbottitura aggiuntiva nella zona dello stinco e del perone

- Mix di materiali Merino SOFTTEC® per una sensazione priva di graffi

- Il contenuto di seta garantisce il massimo comfort

- Utilizzabile con tutti gli impacchi al litio "Body Heat System".

- Lavabile a 30°C in lavatrice

Materiale:

- 30 % poliestere

- 25 % lana merino

- 20 % poliammide

- 15 % poliacrilico

- 5 % seta

- 5 % elastan

Contenuto della confezione (Heat 5.1):

- 1 paio di Lenz Heat Sock 5.1 Toe Cap

- 1 sacchetto per il bucato

Confezioni al litio rcB 1400

I Lithium Packs rcB 1400 forniscono un calore affidabile per lo sport, il lavoro e il tempo libero e sono compatibili con tutti i prodotti Lenz Body Heat System, tra cui Heat Socks, Heat Gloves, Heat Vests, Heat Jacket e Heat Pants. È possibile regolare in modo flessibile il livello di calore desiderato e rimanere attivi ed efficienti anche a basse temperature.

La batteria ricaricabile, compatta e leggera, fornisce fino a 20 ore di calore con la semplice pressione di un pulsante, può essere facilmente fissata ai prodotti grazie a robusti bottoni a pressione e si nota appena quando viene indossata. Il calore può essere controllato direttamente sulla batteria (3 livelli) o in modo continuo tramite l'app Lenz Heat, particolarmente pratica quando la batteria si trova sotto altri strati di abbigliamento. Grazie alla base di ricarica USB-C, è possibile caricare comodamente le batterie al litio e trasportarle in modo sicuro. Godetevi una porzione extra di calore, in qualsiasi momento, semplicemente premendo un pulsante.

Descrizione:

- Pacchetti al litio ricaricabili per prodotti riscaldati

- Le batterie si collegano semplicemente ai prodotti riscaldanti con un pulsante

- Potenza termica regolabile tramite l'app gratuita per smartphone (a variazione continua) o direttamente sulla batteria (3 livelli)

- Design compatto e leggero - solo 95 grammi in un pratico formato di 8,5 x 5,5 x 1,5 cm

- Base di ricarica per una comoda ricarica (con modalità di conservazione e funzione di ricarica rapida)

- Cavo di ricarica da USB-C (base di ricarica) a USB-A (alimentatore)

- Compatibile con il caricabatterie di rcB 1200, rcB 1800, rcB 2000 e Heat Pack

- Grazie alla protezione della temperatura, le batterie si caricano solo quando l'ambiente non è né troppo freddo né troppo caldo

Contenuto della confezione (rcB 1400):

- 1 coppia di batterie al litio rcB 1400 (ricaricabili)

- 1 base di ricarica per 2 batterie

- 1 cavo di ricarica

- 2 protezioni per i contatti

- 3 paia di elastici colorati

- App gratuita Heat (Apple App Store e Google Play)

- Avvertenze e informazioni sulla sicurezza

Contenuto della fornitura:

1x calze riscaldanti + confezione al litio rcB 1400

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.