Conservare le cellule staminali per il futuro


Dopo il parto una certa quantità di sangue del neonato resta nel cordone ombelicale stesso. Questo sangue contiene cellule staminali utilizzabili per il trattamento di malattie ematiche e del sistema immunitario (ad es. la leucemia). Il prelievo è indolore e senza rischi per la madre e il bambino. La biobanca privata svizzera Swiss Stem Cells Biotech conserva per lei il sangue del cordone ombelicale seguendo i criteri qualitativi più severi. Swiss Stem Cells Biotech, omologata da Swissmedic e accreditata FACT-Netcord, è l'azienda svizzera leader nello stoccaggio di cellule staminali e collabora da anni con il sistema pubblico. La conservazione del sangue et del tessuto del cordone ombelicale rappresenta un investimento innovativo, ma anche costoso, nella salute della sua famiglia. È per questo motivo che Swiss Stem Cells Biotech accorda a tutte le persone assicurate alla CSS un ribasso di CHF 500.-.

L'esclusiva offerta della biobanca

  • Visiti la nostra pagina web www.sscb-stembiotech.ch/it/ o ci contatti direttamente al numero 0800 610 610 per una consulenza personale esaustiva.
  • Selezioni il prodotto "MyBabyCells Complete" e al momento dell'ordinazione inserisca l'esclusivo codice di ribasso "CSS2023".
  • Riceverà comodamente a casa il kit da portare con sé in clinica il giorno del parto.
  • Dopo il parto basterà contattarci. Non appena la conservazione sarà avvenuta con successo, riceverà un relativo attestato.

Ulteriori informazioni


SSCB Swiss Stem CELLS Biotech AG

Klausstrasse 10, CH–8008 Zürich

Biobank: Via Pizzamiglio 12, CH–6833 Vacallo