Stadler Form

purificatore d’aria Roger

Per titolari di assicurazione complementare

154.50

50% Prezzo di mercato 309.00
%
Il suo esclusivo vantaggio CSS: 154.50
Consegna entro 2-3 giorni

Gli articoli offerti su enjoy365 sono per la vostra prevenzione della salute e non sono destinati alla rivendita. La quantità che può essere ordinata è limitata alla quantità massima predefinita.

N° dell’articolo:
 

Info sul prodotto

purificatore d’aria Roger

Una delicata sensazione di aria pulita

  • Prefiltro lavabile con funzione igienica integrata
  • Tutte le funzioni sono controllabili tramite app per smartphone
  • Dimensioni della camera 66m²

I depuratori d'aria filtrano l'aria e la liberano da particelle, pollini, virus e altri inquinanti. I sistemi di purificazione dell'aria puliscono l'aria nella stanza e garantiscono un maggiore senso di benessere. Se il purificatore d'aria è dotato anche di un filtro a carboni attivi, vengono rimossi anche gli odori sgradevoli, i composti organici volatili e altri inquinanti gassosi. Respirate aria sana ogni giorno con un purificatore d'aria Stadler Form.

Il problema

Stress fisico

L'inquinamento nell'aria interna è praticamente invisibile. Ciononostante, molte persone ne soffrono e soprattutto i soggetti allergici sono oppressi dalla scarsa qualità dell'aria nella vita quotidiana. Respirare aria inquinata può scatenare reazioni fisiche in tutte le persone.

Sintomi dell'aria inquinata

I possibili sintomi dell'aria inquinata sono: Stanchezza, mancanza di concentrazione, maggiore predisposizione all'influenza e alle malattie virali, febbre da fieno, allergia alla polvere o agli acari.

Il purificatore d’aria Roger garantisce aria pulita in ambienti fino a 66 m2, in casa e in ufficio! Questo purificatore d’aria mobile misura in modo continuo la qualità dell’aria con due sensori e rileva immediatamente fonti di disturbo o inquinamento : cattivi odori, composti organici volatili (COV), polvere, virus e batteri.
Roger elimina il 99,3% dei coronavirus (SARS-CoV-2) dall’aria in un’ora*. Se la qualità dell’aria peggiora, l’indicatore della qualità dell’aria lo indicherà attraverso il colore cangiante e adatta automaticamente le prestazioni di pulizia in modalità auto intelligente. Maggiore è l’aria inquinata, maggiore sarà la potenza. Questo semplice purificatore d’aria è ora dotato di un prefiltro in tessuto lavabile, con funzione igienica Sanitized® integrata. Il Dual FilterTM, la parte centrale del purificatore d’aria, è una combinazione di filtro HEPA e carbone attivo. Il filtro H12 HEPA filtra con grande efficienza le sostanze inquinanti come polveri, polline, virus e batteri e il filtro a carbone attivo assorbe i gas presenti nell’aria. E così, oltre al timer e alla modalità notte, Roger convince del tutto con la sua dotazione WiFi : attraverso l’app per smartphone,
la qualità dell’aria è monitorata in tempo reale e tutte le funzioni sono gestibili in modo da poter migliorare la qualità dell’aria di casa anche in mobilità!

Filtraggio dei virus
I risultati dei test dimostrano che il 99,3% dei virus viventi della SARS-CoV-2*, che causano la COVID-19, possono essere eliminati dall’aria con il purificatore d’aria Roger di Stadler. Secondo l’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente (EPA) "i purificatori d’aria, se correttamente impiegati, possono contribuire a ridurre la quantità di inquinanti, tra cui i virus,
 presenti nell’aria all’interno di edifici residenziali o spazi chiusi.»** Un purificatore d’aria come Roger permette di ridurre il rischio di contagio tramite virus in luoghi chiusi, proteggendo quindi la sua famiglia e i propri prossimi nel miglior modo possibile da un’infezione di
coronavirus. Un altro test ha confermato : il purificatore d’aria Roger filtra efficacemente il 99,9% di tutti i virus dell’influenza A*** e gli aerosol in 60 minuti (testati in una camera di test di 28 m3).

CADR 465 m3/h
CADR (Clean Air Delivery Rate) indica il volume d’aria pulita prodotto con il pulizia d’aria. Il nostro valore è stato determinato da test di laboratorio indipendenti secondo lo standard AHAM. I valori CADR più elevati indicano che il purificatore d’aria può essere raccomandato per ambienti più grandi. Il valore CADR si misura in metri cubi d’aria all’ora. Il purificatore d’aria Roger è adatto per ambienti fino a 66 m2 e cambia l’aria 3 volte all’ora. In caso di
 inquinamento dell’aria pesante e per gli allergici, Roger è consigliato per ambienti fino a 39 m2, con una ricambio d’aria di 5 volte all’ora.

Aria inquinata in ambienti chiusi
Die Luft in Innenräumen ist 2–5-mal mehr verschmutzt als die Aussenluft. Wir verbringen ca. 90% unserer Zeit in Innenräumen und sind diesen Verschmutzungen permanent ausgesetzt. Typische Verschmutzungen sind flüchtige organische Verbindungen, (wie z.B. Formaldehyd), Fein- und Schwebestaub, unangenehme Gerüche sowie Viren und Bakterien. Allergiker leiden zusätzlich an Pollen und Ausscheidungen von Hausstaubmilben. Optimal gereinigte Luft führt zu mehr Wohlbefinden, besserer Vitalität und weniger Erkrankungen. Roger, Roger little und Roger big helfen, die Luft optimal von Schadstoffen zu befreien.

L’indicatore di qualità dell’aria
Roger mostra la qualità dell’aria. Con i sensori, misura continuamente la qualità dell’aria. L’indicatore della qualità dell’aria cambia colore se l’aria si deteriora (blu = buono, arancione = medio, rosso = cattivo).

Prefiltro
Il prefiltro in tessuto filtra particelle di polvere grezze e impurità dall’aria. Così protegge il Dual FilterTM ed estende la sua durata. Sanitized®**** integrata
La funzione di igiene protegge il prefiltro dalla crescita microbica. Il prefiltro in tessuto può essere lavato a 30°C a lavaggio delicato. La protezione antimicrobica è garantita per almeno 20 lavaggi.
Per un utilizzo normale si consiglia di lavare il prefiltro ogni 3 mesi. Per gli allergici si consiglia un lavaggio al mese.


Tecnologia Dual Filter™
Il Dual Filter™, una combinazione di filtro HEPA (H12) e di carbone attivo, come il cuore di Roger. Il filtro HEPA elimina dall’aria particelle inquinanti come particolato, polveri sottili, polline, allergeni, virus e batteri. Particolarmente adatto agli allergici – Roger ha ottenuto il marchio di qualità ECARF.
Il filtro a carbone attivo assorbe i gas presenti nell’aria (cattivi odori, fumo di tabacco, formaldeide, toluene, composti organici volatili, ecc.) e li filtra dall’aria.

Spostamento dei filtri
La capacità del Dual Filter™ è limitata e deve essere sostituito ogni 8-12 mesi a seconda dell’esposizione dell’aria a gas e inquinanti. Grazie al timer intelligente, Roger indica esattamente quando il filtro deve essere sostituito.


Filtrazione delle particelle
Il Dual Filter™ di Roger convince nel test TÜV (test di purificazione delle particelle). Roger filtra il 100% delle particelle con una dimensione di 0,255 micrometri (testato secondo la norma DIN 71460-1:2006). In confronto, un capello umano ha uno spessore di 80 micrometri.
Le particelle filtrate sono quindi 313 volte più piccole.

Controllo dei dispositivi tramite app (WiFi)
Dotato di WiFi, Roger può essere comandato tramite l’app per smartphone «Smart Life – Smart Living». È possibile monitorare e influenzare la qualità dell’aria, poiché tutte le funzioni dei dispositivi di Roger sono controllate attraverso l’app in tempo reale. La funzione aggiuntiva è una sicurezza per bambini disponibile esclusivamente nell’app, che
 disattiva i pulsanti sul dispositivo per la durata desiderata.

* La riduzione della quantità di virus è stata dimostrata da un laboratorio indipendente di Airmid nel Regno Unito. I purificatori d’aria sono stati testati per un periodo di prova di 60 minuti in una camera di prova con un volume di 28,5 m3. Il virus MS2 utilizzato nel test è, come il SARS-CoV-2, un virus a RNA. A causa delle caratteristiche degli aerosol simili a quelli dei virus umani, della sua vitalità e della resistenza alla disinfestazione, il virus MS2 viene spesso utilizzato nei test dei purificatori d’aria come sostituto per virus con dimensioni simili. Con un diametro di circa 25 nm, il virus MS2 è più di quattro volte più piccolo del virus SARS-CoV-2, il quale ha un diametro di 120 nm.
 Poiché è stata dimostrata la riduzione dei virus MS2 dalle dimensioni minori, si può concludere che anche i virus SARS-CoV-2 dalle dimensioni maggiori siano ridotti almeno nella stessa misura.




**EPA: “Will an air cleaner or air PURIFIER help protect me and my 
 family FROM COVID-19 in my home?”, 12 gennaio 2021 -
 www.epa.gov/coronavirus/will-air-cleaner-or-air-purifier-help-protect-me-and-my-family-covid-19-my-home
 


***Influenza spagnola (H1N1), H1N2, influenza asiatica (H2N2) e influenza di Hong Kong (H3N2)



****Sanitized® è l’impresa svizzera leader al mondo nel
settore delle funzioni igieniche e protezione dei materiali per tessuti e plastiche.


Contenuto della confezione :


1x purificatore d’aria Roger